Sabato 08 ottobre, prima della S.Messa delle ore 20.00 si è tenuta a Molina la processione in onore della Madonna del Rosario.
La processione, che a Molina non si teneva più dal 2018, prima per alternanza con Castello e poi causa Covid, è partita alle ore 19.00 dalla chiesa Parrocchiale di Molina e ha visto la partecipazione della Banda Sociale di Molina di Fiemme, del Coro Armonia, dei Vigili del Fuoco, del parroco don Albino, delle autorità, dei vari gruppi e associazioni del paese, oltre a numerosi fedeli.
I coscritti del 2004, scortati da 4 Vigili del Fuoco in divisa d’ordinanza, hanno portato a spalla la statua della Madonna fino in piazza a Molina, dove è stato allestito un altare per un momento di preghiera, adorazione e benedizione. La processione è poi ritornata in chiesa seguendo lo stesso percorso dell’andata.
Al rientro in chiesa si è poi proseguito con la celebrazione della S.Messa presieduta dal parroco don Albino.
Un grazie alla Banda Sociale di Molina di Fiemme, al Coro Armonia, ai Vigili del Fuoco, ai gruppi e associazioni del paese, alle autorità, alle persone che hanno partecipato, alle persone che hanno allestito il percorso della processione e l’altare in piazza, ai coscritti del 2004, al Comitato Parrocchiale di Molina, ai chierichetti e a don Albino.
NOSTRA SIGNORA DEL SANTO ROSARIO INTERCEDI PER NOI









