Festa a Tesero per i 60 anni di sacerdozio di don Carlo Gilmozzi e per i 55 anni di don Bruno Daprà

Mercoledì 14 giugno, in occasione della festa di S. Eliseo Profeta, patrono della parrocchia di Tesero, la comunità ha festeggiato i 60 anni di sacerdozio di don Carlo Gilmozzi, collaboratore della nostra Unità Pastorale, ed i 55 anni di sacerdozio di don Bruno Daprà , parroco per tanti anni a Tesero.

Una grande festa per una grande grazia fatta dal Signore ai due sacerdoti, festeggiati alla presenza del Coro Parrocchiale e di altri confratelli che hanno voluto presenziare alla Celebrazione Eucaristica in segno di vicinanza ed affetto. Nel saluto iniziale, il parroco Don Albino ha ricordato i vari paesi del Trentino dove i due hanno svolto il loro lungo servizio sacerdotale; al termine della santa Messa presieduta, da Don Carlo, è stato regalato ai due festeggiati un pensiero da parte della Comunità per questo significativo traguardo raggiunto.

I due sacerdoti hanno poi sentitamente ringraziato per la festa, che è proseguita sul sagrato con un rinfresco aperto a tutti e con le note del “Bandin de Tiezer”. Ha fatto seguito il pranzo alpino presso il piazzale delle Scuole Elementari, dove il tutto si è concluso con una bella torta preparata per l’occasione.

Un bel momento di unità e di gioia; un ringraziamento corale al Signore per il dono inestimabile fatto a questi suoi due fedeli ministri.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.