Cavalese festeggia i lustri di matrimonio

Come ogni anno, l’8 dicembre nella solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, la parrocchia di Cavalese ha festeggiato le coppie che durante l’anno hanno raggiunto il traguardo importante dei lustri di matrimonio. La S.Messa, presieduta dal Vicario Generale don Claudio Ferrari,e celebrata in una chiesa di San Vigilio gremita, ha accolto le 16 coppie di sposi che hanno fatto la scelta di rendere partecipi della propria gioia la comunità parrocchiale. Calorose le parole di don Claudio durante l’omelia, che si è sentito particolarmente coinvolto, festeggiando lui stesso i 25 anni di sacerdozio.

Il Vicario Generale ha salutato ciascuna coppia con una stretta di mano e consegnato loro a nome della parrocchia un piccolo ricordo con un messaggio importante:

La famiglia è il vero

albero della vita

su cui sbocciano

i fiori della

solidarietà

e maturano i frutti

dell’amore

Al termine della Messa le coppie festeggiate e le loro famiglie sono state invitate ad un piccolo momento conviviale nell’ex refettorio, per condividere con tutti i presenti il toccante momento appena vissuto.

A tutte le coppie presenti e a quelle che, loro malgrado, non hanno potuto partecipare va l’augurio di tutta la comunità parrocchiale di ritrovarci tra cinque anni con lo stesso entusiasmo.

Il comitato parrocchiale di Cavalese

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.