Benvenuto ai bambini nati.

In occasione della giornata della vita nella Messa prefestiva di sabato 5 febbraio, sull’esempio delle Parrocchie consorelle di Castello e Molina la nostra comunità Parrocchiale di Carano a voluto dare il benvenuto ai bambini/e nati/e nel 2021. I piccoli sono stati invitati, naturalmente con i loro genitori alla celebrazione per testimoniare e dire ancora una volta il Si alla vita. Dopo la spiegazione da parte del comitato la celebrazione è iniziata con il saluto di don Luca. Bellissimo e nello stesso tempo emozionante sentire questi bambini con i loro” versetti” partecipare alla liturgia.
Come detto da don Luca i presenti ma l’ intera comunità si unisca a loro nel pregare il Padre nostro….la celebrazione si è conclusa con 2 segni distribuiti prima della benedizione finale: un bulbo di fiore da curare e far crescere in casa e la preghiera Inno alla vita di Madre Teresa di Calcuta.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.