Avvisi

A Cavalese giovedì 13 maggio, secondo del mese, S. Messa per gli ammalati delle nostre parrocchie nella chiesa di S. Viglio (ex convento) alle ore 8.30. Sono invitati in particolare i Ministri straordinari della Comunione e tutti coloro che a vario titolo si prendono cura degli infermi.

A Cavalese giovedì 13 maggio alle ore 20 in canonica a Cavalese “Passi di Vangelo con il Vescovo Lauro” per giovani dai 18 ai 35 anni. Informazioni: don Massimiliano: 340.1644818 Alessandra: 348.8695748

Venerdi 14 maggio ad ore 16.45 in chiesa a Ziano di Fiemme momento di preghiera e riflessione sullo Spirito Santo per
tutti i bambini dai 7 ai 10 anni.

A Cavalese venerdì 14 maggio, ad ore 20, nell’ex convento a Cavalese, riunione del Consiglio dell’Unità pastorale.

Sabato 15 e domenica 16 maggio, dopo le Messe, sarà possibile acquistare il riso per finanziare la campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” promossa dall’ACCRI, associazione di volontariato internazionale che collabora con il Centro missionario diocesano.

Domenica 16 maggio, Prima Comunione dei bambini delle classi quarte a Tesero nella Messa della comunità delle 10.30 e a Cavalese, alle ore 10.30 alla Pieve, in una Messa loro dedicata.

Rosario del mese Mariano: a Cavalese nella chiesa di San Vigilio, ogni giorno alle ore 9 dopo la Messa feriale, preghiera del Rosario organizzato dalla parrocchia di Cavalese, per tutta l’Unità Pastorale. Nelle altre parrocchie, i giorni e gli orari del Rosario verranno esposti nelle bacheche parrocchiali di ogni singola chiesa. A Predazzo durante il mese di maggio nei giorni feriali ci sarà la recita del S. Rosario dopo la S. Messa delle ore 18 con esposizione eucaristica e benedizione, salvo variazioni che verranno indicate negli avvisi settimanali. A Panchià dal martedì al venerdì di maggio alle ore 20 in chiesa si celebrerà la preghiera mariana del Santo Rosario. Il “Magioto” in parrocchia a Ziano di Fiemme si celebrerà tre giorni in settimana il lunedì, mercoledì e venerdì ad ore 20.

Nel corso del mese di maggio i bambini di quarta elementare delle parrocchie dell’Unità pastorale Santa Maria del Cammino celebreranno i sacramenti della Prima Confessione e Prima Comunione, secondo il calendario concordato assieme alle catechiste. Gli accordi tra diocesi e autorità sanitaria ne consentono lo svolgimento, seppur con le dovute attenzioni, nel rispetto della normativa attuale.

Nel mese di maggio ci saranno alcuni incontri per i bambini e i ragazzi della catechesi di Predazzo, particolarmente per coloro che si preparano al sacramento della Cresima e della prima Comunione

A Molina di Fiemme e a Capriana nel mese di maggio l’orario della messa feriale (il martedì per Molina e il giovedì per Capriana) sarà posticipato alle ore 18.

Ogni giovedì dalle 20.30 alle 21.30, nella chiesa di S. Vigilio a Cavalese, Adorazione eucaristica animata a turno dai gruppi di preghiera dell’Unità Pastorale.

Il primo giovedì del mese, in comunione con la nostra chiesa diocesana, preghiera per le vocazioni nella chiesa di S. Vigilio. Nella S. Messa delle ore 8.30 e nell’Ora di adorazione delle ore 20.30.

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione online questo sito web usa dei cookie, propri e di terze parti, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.